Istruzioni per l’uso Piano cottura PEV3621IBK
Indice Informazioni per la sicurezza _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Istruzioni di sicurezza _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Descrizione del prodotto _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Utilizzo quotidiano _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ Consigli e suggerimenti utili _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 2 3 5 6 7 Pulizia e cura _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 8 Risoluzione dei problemi _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 9 Installazione _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ 10 Dati tecnici _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _
• Non lasciare mai il piano di cottura incustodito durante la preparazione di cibi in quanto olio e grassi potrebbero provocare un incendio. • Non tentare mai di spegnere un incendio con dell'acqua; spegnere l'apparecchiatura e coprire le fiamme ad es. con un coperchio o una coperta di protezione dal fuoco. • Non conservare nulla sulle superfici di cottura. • Non usare dispositivi per la pulizia a vapore per pulire l'apparecchiatura.
• • • • • (ove previsti) potrebbe far diventare il terminale incandescente. Assicurarsi che la protezione da scosse elettriche sia installata. Utilizzare il morsetto fermacavo sul cavo. Accertarsi di non danneggiare la spina e il cavo (ove previsti). Contattare il Centro di Assistenza o un elettricista qualificato per sostituire un cavo danneggiato. L'impianto elettrico deve essere dotato di un dispositivo di isolamento che consenta di scollegare l'apparecchiatura dalla presa di corrente a tutti i poli.
Descrizione del prodotto 120/180 mm 1 1 Zona di cottura 2 Zona di cottura 145 2 3 Pannello dei comandi mm 3 Disposizione del pannello dei comandi 1 2 3 10 4 5 6 7 9 8 Utilizzare i tasti sensore per mettere in funzione l'apparecchiatura. I display, gli indicatori ed i segnali acustici mostrano quali funzioni sono attive. Tasto sensore Funzione 1 Per attivare e disattivare l'apparecchiatura. 2 Blocca/sblocca il pannello dei comandi. 3 Per attivare e disattivare l'anello esterno.
Display del livello di potenza Display Descrizione La zona di cottura è disattivata. La zona di cottura è in funzione. - La funzione è attiva. È presente un malfunzionamento. Una zona di cottura è ancora calda (calore residuo). Il blocco/dispositivo di sicurezza bambini entra in funzione. Lo spegnimento automatico è attivo.
minuti). Quando la spia della zona di cottura inizia a lampeggiare più lentamente, il tempo scorre a ritroso. • Per disattivare il Timer: impostare la zona di cottue sfiorare per disattivare il Timer. Viene ra con visualizzato il tempo residuo fino a 00 . L'indicatore della zona di cottura si spegne. • Visualizzazione del tempo residuo: selezionare la . La spia della zona di cottura zona di cottura con inizia a lampeggiare più velocemente. Nel display compare il tempo residuo.
Come risparmiare energia • Se possibile, coprire sempre le pentole con il coperchio. • Posizionare la pentola prima di accendere la zona di cottura. • Spegnere le zone di cottura prima della fine del tempo di cottura, in modo da sfruttare il calore residuo. Livello di potenza 1 Usare per: Mantenere in caldo le pietanze cotte • Il basamento della pentola e la zona di cottura devono avere le stesse dimensioni.
angolo acuto, e spostare la lama sulla superficie. – Quando l'apparecchiatura è sufficientemente raffreddata, è possibile rimuovere:i segni di calcare e d'acqua, le macchie di grasso e le macchie opalescenti. Usare un detergente specifico per vetroceramica o acciaio inossidabile. 2. 3. Pulire l'apparecchiatura con un panno umido e una piccola quantità di detergente. Al termine asciugare l'apparecchiatura con un panno pulito.
Problema Si accende . e un numero si accendono. Causa possibile Soluzione Il Blocco tasti o il Dispositivo di Sicurezza bambini sono attivi. Fare riferimento al capitolo "Utilizzo quotidiano". L'apparecchiatura presenta un errore. Scollegare per un certo periodo di tempo l'apparecchiatura dall'alimentazione elettrica. Scollegare il fusibile dall'impianto elettrico domestico. Ricollegarlo. Se si accende di nuovo, rivolgersi al Centro di Assistenza.
ta si trova sulla parte posteriore dell'alloggiamento dell'apparecchiatura. • Modello ........................... • Numero di prodotto (PNC)................. • Numero di serie (S.N.)................. Apparecchiature da incasso • Utilizzare apparecchiature da incasso solo dopo l'installazione in idonei piani di lavoro e mobili da incasso conformi alle norme. Cavo di collegamento • L'apparecchiatura è fornita con un cavo di collegamento.
min. 55mm R 5mm 490+1mm 270+1mm min. 12 mm min. 28 mm min. 20 mm Dati tecnici Modell PEV3621IBK Prod.Nr. 949 738 698 00 Typ 58 HED D2 KO 220 - 240 V 50 - 60 Hz Made in Italy Ser.Nr. .......... ZOPPAS 12 2.
Zone di cottura Zona di cottura Potenza nominale (impostazione di calore massima) [W] Posteriore —120 / 180 mm 700 / 1700 W Anteriore — 145 mm 1200 W Considerazioni ambientali Il simbolo sul prodotto o sulla confezione indica che il prodotto non deve essere considerato come un normale rifiuto domestico, ma deve essere portato nel punto di raccolta appropriato per il riciclaggio di apparecchiature elettriche ed elettroniche.
www.electrolux.